PayPal
Thread poster: Mozart (X)
Mozart (X)
Mozart (X)
Local time: 01:32
Feb 20, 2004

Ciao a tutti!
Un'agenzia mi ha appena chiesto di aprire un conto PayPal per pagarmi, mi hanno fornito informazioni su come funziona e penso di aprirlo, ma prima vorrei conoscere il parere di chi lo usa...Come vi trovate?
Grazie,
Roberta


 
Jean-Marie Le Ray
Jean-Marie Le Ray  Identity Verified
France
Local time: 01:32
Member
Italian to French
+ ...
Argomento già trattato Feb 20, 2004

Ciao Roberta,

C'è già un paio di thread in italiano sull'argomento, oltre numerosi contributi nei forum in inglese.
Nel forum italiano, uno è questo : http://www.proz.com/topic/17589
e l'altro non mi ricordo, solo che è stato iniziato da Ganfranco (almeno credo, lo potrà confermare lui).
Ciao, Jean-Marie

[Edited at 2004-02-20 16:44]


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 01:32
English to Italian
+ ...
Funziona... Feb 20, 2004

A parte il fatto che se ne sia già parlato altrove, per quanto mi riguarda, PayPal funzione, e alla grande. Inoltre, direi che i costi per avere i fondi sul proprio C/C sono inferiori rispetto a quelli che si debbono riconoscere in media alle banche quando si versa un assegno estero (e non in Euro).

L'unica cosa che è un po' farraginosa è la trasmisione dei documenti di certificazione e verifica del conto, ma il tutto è superabile.

Una volta ricevuto l'importo su Pa
... See more
A parte il fatto che se ne sia già parlato altrove, per quanto mi riguarda, PayPal funzione, e alla grande. Inoltre, direi che i costi per avere i fondi sul proprio C/C sono inferiori rispetto a quelli che si debbono riconoscere in media alle banche quando si versa un assegno estero (e non in Euro).

L'unica cosa che è un po' farraginosa è la trasmisione dei documenti di certificazione e verifica del conto, ma il tutto è superabile.

Una volta ricevuto l'importo su PayPal, i tempi di trasferimento dal conto PayPal al C/C della propria banca sono di 5/7 giorni.

Claudio
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

PayPal






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »